Dal mondo
Noi importiamo qualità dal mondo alla Sicilia, per garantire uno scambio da dentro a fuori e da fuori a dentro.
Noi importiamo qualità dal mondo alla Sicilia, per garantire uno scambio da dentro a fuori e da fuori a dentro.
Pederobba
32 Via dei Birrai rappresenta la perfetta equazione tra gusto e design, tra ricerca e metodo, senza mai sconfinare nella massificazione industriale. 32 Via dei Birrai rappresenta un nuovo linguaggio nell’infinito panorama del mondo birraio. Azzera e ridefinisce il consueto. Decontestualizza il concetto usuale di “birra”. Diventa design indossato da una bottiglia. È la sperimentazione di un territorio al di là della banalità.
Visita il sito arrow_forwardBrescia
I Lantieri de Paratico, nobile ed antica famiglia bresciana, hanno radici franciacortine che risalgono a più di mille anni or sono, posto che la prima data certa che lo documenta risale all’anno 930 d. C. Antenati illustri ornano il suo albero genealogico, da una Beata Lucia Lantieri ad uno studioso di tattiche militari per giungere infine al famoso ingegnere e matematico Giacomo Lantieri che trascorse una vita tanto avventurosa da ispirare addirittura un libro.
Visita il sito arrow_forwardBolzano
Da oltre un secolo la Cantina San Michele Appiano domina con il suo profilo elegante e signorile il cuore del più importante comune vitivinicolo dell'Alto Adige. I terreni che circondano la località alle porte di Bolzano, dove il vino è di casa da oltre 2000 anni, hanno caratteristiche ideali per la produzione di grandi uve che poi vengono trasformate con cura dalla Cantina San Michele Appiano.
Visita il sito arrow_forwardRocchetta Tanaro (AT)
Passione e l'uso delle migliori materie prime, questi sono i semplici segreti della bontà dei prodotti Fongo, sfornati con la cura che si dedica solo ad un grande amore. "Il panaté", è il nome con cui i piemontesi chiamano il panettiere di paese, luogo dove ogni giorno si sfornano delizie di pane, per fare rivivere ancora quel senso di genuinità e tradizione che fin dall'inizio ha guidato l'opera di Mario Fongo.
Visita il sito arrow_forward